L'orgasmo di valle fu qualcosa di straordinario
- Details
- Category: Il sesso tantrico
- Hits: 23695
Decisi di provare questo "amore di valle" ed ebbi la fortuna di trovare una donna straordinaria che aveva il mio stesso desiderio di arrivare a un rapporto diverso, più intenso e con la quale trovai un'intimità tranquilla e una grande complicità.
Avevo 39 anni, avevo già scritto un fiume di parole sull'amore e il sesso dolce e mi trovai a cambiare radicalmente tutto il mio modo di stare con una donna. Dopo il primo esperimento mi buttai a capofitto in quest'avventura eccitatissima.
La scoperta di un intero modo di sensazioni del quale non avevo mai neppure sospettato l'esistenza. Evidentemente avevo letto quelle pagine in un momento particolare della mia vita... quelle parole avevano trovato in me un terreno pronto a recepirle... e forse non fu un caso se mi ritrovai tra le mani quel libro in quel momento...
La vita è una strana magia e le cose che ci fanno cambiare arrivano solo quando siamo pronti a cambiare.
In fin dei conti, comunque, dovetti ammettere che quando quella donna che amavo tanto mi aveva detto: «Fai l'amore in modo competitivo» non aveva tutti i torti, anche se io non riuscivo minimamente a capire che cosa volesse comunicarmi con quelle parole. Fino a quando il mio far l'amore aveva lo scopo di conquistarla è chiaro che c'era dentro la competizione con tutti i suoi potenziali manti e tutti i miei limiti. Dovevo vincerla, dovevo vincermi. Era una gara.